Cartomante a Milano con lettura tarocchi per evento Dior ~ Giulia Mind
Giulia Mind è l'unica donna mentalista in Italia, offre spettacoli di mentalismo e illusionismo mentale. Adatta per eventi azienzali e per festeggiare feste private.
mentalista milano, maga mentalista, maga, giulia mind, mentalista
297
post-template-default,single,single-post,postid-297,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Cartomante a Milano con lettura tarocchi per evento Dior

Cartomante a Milano con lettura tarocchi per evento Dior

Giulia Mind cartomante a Milano, lettura tarocchi per evento Dior.

Giulia ha partecipato all’ultimo evento promozionale di Dior Italia presso la Boutique Antonia di Milano.

Gli ospiti hanno potuto apprezzare la consultazione dei tarocchi in maniera immediata e veloce con una lettura di circa 10 minuti ciascuno. Una lettura dinamica che offre qualche spunto di riflessione pur non tralasciando alcuni aspetti fondamentali del proprio carattere.

Le carte di tarocchi utilizzate non sono le classiche rettangolari ma hanno una misura tonda e possono essere interpretate in base alla disposizione durante la lettura.

Questo mazzo di tarocchi, a differenza dei tarocchi più comuni, ha dei messaggi particolari legati alla psicologia femminile. Le immagini che vengono rappresentate spesso ritraggono donne di varie culture, tradizioni ed epoche storiche. C’è qualcosa primitivo, forte e viscerale in questi tarocchi. La loro forma rotonda come una Luna piena, mostra particolarità del mazzo. Tutta la conoscenza essenziale della tradizione è unita a un nuovo potente approccio.

La direzione di Dior è rimasta molto colpita dal modo semplice ed elegante che aveva Giulia di intrattenere gli ospiti presenti all’evento.

Per eventuali ulteriori informazioni richiedere un preventivo nella sezione contatti cliccando qui.

 

Alcune info sulle carte dei tarocchi: Per quanto riguarda i tarocchi, ci sono numerose testimonianze che questi fossero usati in origine come carte da gioco.