Giulia Mind per l’Hosteria della Musica alla Ferrovia Milano
15 Ott Giulia Mind per l’Hosteria della Musica alla Ferrovia Milano
Giulia Mind ha avuto l’onore di presenziare all’inaugurazione del locale a Milano in zona stazione Centrale e soprattutto ha svolto uno spettacolo di mentalismo e magia. Il tutto è avvenuto durante il venerdì sera intitolato Dinner Society.
La serata è stata molto movimentata con diversi artisti, oltre Giulia Mind che hanno partecipato con le loro performance. Ad esempio c’era un gruppo di ballerini in stile Burlesque e il Mago Gianlupo in veste di Techno Illusionist.
Io ho girato tra il pubblico che gustava la cena intrattenendo gli ospiti con giochi di Mentalismo, lettura del pensiero, psicocinesi e chiaroveggenza.
Gli spettatori sono rimasti tutti a bocca aperta e mi hanno ringraziato per averli fatti divertire, li ho trovati molto gentili e con molta voglia di divertirsi.
L’Hosteria della Musica alla Ferrovia è un nuovo locale disposto su due piani, in quello inferiore è presente un palco dove spesso si alternano musicisti e artisti in generale.
Ritengo di aver fatto una meravigliosa esperienza. Infatti, creare suggestioni mentali e sorprendere gli ospiti di una cena con effetti da Mentalista è meraviglioso. Infatti, ogni volta che presento i miei spettacoli sono fiera del mio lavoro.
Ringrazio @NickMascioletti per le meravigliose foto realizzate durante la serata Dinner Society. Spero presto i poter ancora collaborare in questa meravigliosa serata ricca di intrattenimento e musica.