Evento Danimar Yachts in collaborazione con Bulgari ~ Giulia Mind
Giulia Mind è l'unica donna mentalista in Italia, offre spettacoli di mentalismo e illusionismo mentale. Adatta per eventi azienzali e per festeggiare feste private.
mentalista milano, maga mentalista, maga, giulia mind, mentalista
663
post-template-default,single,single-post,postid-663,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Evento Danimar Yachts in collaborazione con Bulgari

Evento Danimar Yachts in collaborazione con Bulgari

Continua la collaborazione con Bulgari per Giulia Mind, questa volta con un partner d’eccellenza, Danimar Yachts. L’evento si è svolto nella magica cornice del New Curiosity Shop in via Condotti, tempio della creatività, uno scrigno di gioielli e oggetti particolari, unici.

Un percorso colto e raffinato, creato appositamente per gli ospiti della serata con protagonista il lusso. Passione e capacità imprenditoriali sono i fattori che hanno determinato il successo di Danimar Yachts. Azienda produttrice di barche di lusso nata a Roma nel 1986, oramai attestatasi come uno dei più importanti player europei per l’attività di Sales.

Arte, creatività, storia. Tutto questo e molto altro durante l’evento. Giulia Mind ha intrattenuto con eleganza gli ospiti incuriosendoli con le sue predizioni. Un grande onore continuare la collaborazione con la società italiana fondata nel 1884, attiva nel settore del lusso con prodotti di gioielleria, orologeria, profumeria, pelletteria e per l’industria alberghiera. Dal 2012 fa parte del gruppo francese LVMH.

Il lusso è innanzitutto un’emozione: un misto di desiderio, gioia, esclusività ed eternità. Un cocktail piuttosto complesso, ma che proprio per questo si può definire prezioso. Non mancavano gli ingredienti di questo cocktail durante la serata: artigianato intelligente, gioia di vivere romana e costante attenzione al dettaglio.

La mia postazione

La meravigliosa boutique

Con la meravigliosa direttrice Monica Foglietti