13 Set Giulia Mind Show Per Mutti
Tradizione, qualità, innovazione e sostenibilità della filiera: in una parola Mutti.
Questi sono i tratti distintivi che hanno accompagnato Mutti nel passaggio da azienda agricola parmense a realtà industriale di livello internazionale in forte crescita.
Mutti compie 120 anni e ha voluto celebrare l’anniversario con una due giorni di iniziative per divulgare l’identità gastronomica italiana attraverso una esperienza nelle eccellenze del made in Italy della food valley.
L’ad Francesco Mutti, negli spazi della Fondazione Magnani Rocca di Mamiano di Traversetolo, ha fatto il punto sulle attività del Gruppo che oggi è presente in 95 paesi con un fatturato netto consolidato nel 2018 di 308 milioni di euro, in crescita del 16.7% rispetto all’anno precedente. Anche il primo semestre 2019 registra un aumento a livello globale del 13%. I volumi realizzati nel 2018 hanno raggiunto le 539.185 tonnellate.
Un percorso fortemente incentrato sulla sostenibilità ambientale e sociale anche nei confronti della filiera e sulla lotta al caporalato nei campi. Per Giulia Mind è stato un onore prendere parte alla magica serata.