Magia, Illusionismo e Mentalismo nella Londra Occulta ~ Giulia Mind
Giulia Mind è l'unica donna mentalista in Italia, offre spettacoli di mentalismo e illusionismo mentale. Adatta per eventi azienzali e per festeggiare feste private.
mentalista milano, maga mentalista, maga, giulia mind, mentalista
176
post-template-default,single,single-post,postid-176,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Magia, Illusionismo e Mentalismo nella Londra Occulta

Magia, Illusionismo e Mentalismo nella Londra Occulta

Magia, Illusionismo e Mentalismo nella Londra Occulta

Magia, Illusionismo e Mentalismo. A portarmi a Londra una festa top secret al The Dorchester. Ma questa città, metodica city d’affari per gli appassionati di occulto ha un significato speciale. La magnifica città del London Eye e di Buckingman Palace, è anche il teatro della raccapricciante scia di sangue lasciata dietro di sé dal padre di tutti i serial killers mondiali: Jack The Ripper o Jack lo Squartatore.  Più che per l’elevato numero delle sue vittime ciò che sconcerta del criminale, è la modalità degli omicidi: dopo aver immobilizzato le sue vittime, esclusivamente prostitute abbordate nei quartieri più malfamati, prima le sgozzava e poi infieriva sui corpi già straziati, arrivando ad asportarne gli organi interni.

Inoltre, se ciò non fosse ancora abbastanza, si narra che vaghi tra le vie di Londra uno spirito inquieto. Il luogo dov’è possibile imbattersi nel fantasma? La superaffollata metropolitana di Londra. Eh sì, pare che anche gli spettri si siano evoluti e non volteggino solo in polverosi e dimenticati castelli, ma anche nei centri molto frequentati, provando a spaventare i viandanti a morte.

E come non menzionare importanti librerie esoteriche, vere e proprie officine di rituali stregati millenari. Tra le più rinomate c’è l’Atlantis Bookshop che custodisce la poltrona preferita di Aleister Croley, uno dei più famosi maghi d’epoca moderna. Senza dimenticare la Treadwell’s Bookshop e la Watkins Bookshop, forse la più antica specializzata in questo campo.

Inoltre a Londra è presente il famoso Magic Circle, club magico che racchiude i migliori maghi al mondo. Ho avuto l’occasione di visitare questo splendido edificio che racchiude un alone di mistero, magia e suggestione. Numerosi i colleghi mentalisti che praticano l’arte del mentalismo.

Io come mentalista ho avuto l’occasione di presentare ad amici e colleghi i miei effetti più particolari. Quando torno a Milano ho sempre nostalgia di Londra e spero presto di poterci tornare ancora per lavoro.

Per avere maggiori informazioni sui miei spettacoli non esitate ad inviare una richiesta al seguente link: CONTATTI